Piazza Armerina – Ancora vandalizzata l’area camper
Se ci fosse un premio Oscar della cretinaggine andrebbe sicuramente a quegl’imbecilli che danneggiano e distruggono i beni che appartengono alla collettività, a tutti noi. Le immagini che pubblichiamo si riferiscono all’area camper costruita dalla precedente amministrazione e subito abbandonata al proprio destino. A pochi giorni dall’inaugurazione fu danneggiata e in pratica non è mai entrata in funzione anche perché collocata in una zona isolata che non garantisce la sicurezza ai camperisti.
Quest’opera, realizzata con i soldi che sarebbero serviti a disinnescare il pericolo rappresentato dall’amianto collocato sul vecchio cinema Ariston, è sicuramente, per la sua dislocazione, poco utile ma questo non giustifica l’accanimento di qualche imbecille che da mesi sta cercando di penetrare dentro il casotto di controllo e gestione dell’area come si vede dalla foto che abbiamo pubblicato.
Cresce sempre di più la necessità di monitorare alcune zone della città con telecamere, soprattutto per individuare gli imbecilli a cui poi speriamo, se individuati, venga fatto obbligo di fare qualcosa di positivo per la città, come ad esempio mantenere puliti i giardini pubblici.