Piazza Armerina – StartNews lancia una rubrica per dialogare con l’amministrazione
Il municipio deve essere una casa di vetro e permettere a tutti di “sbirciare” ciò che accade al suo interno. Gli operatori della comunicazione devono poter fare interviste anche con domande “scomode”, aver un completo accesso agli atti comunali e poter liberamente attingere da fonti interne al comune. La vecchia amministrazione ci aveva di fatto impedito l’accesso in municipio mentre il nuovo sindaco sin dal primo giorno ci ha permesso di svolgere il nostro lavoro di informazione senza frapporre ostacoli. Questo atteggiamento è garanzia di trasparenza per i cittadini.
Ogni mese ci incontreremo con Nino Cammarata e a lui rivolgeremo le domande non solo che avrà preparato la nostra redazione ma anche quelle inviate dai cittadini. L’incontro è già stato fissato per la prossima settimana. Naturalmente ricordiamo a tutti che esiste anche la rubrica DammiSoloUnMinuto≥ che è sempre pronta a venire in vostro soccorso.
Per porre una domanda al sindaco potete utilizzare (anche in maniera anonima) il modulo presente su questa pagina. Siate brevi ma precisi. Successivamente troverete anche un link in prima pagina. Grazie per la vostra collaborazione.
[formidable id=3]