Aidone – Nuccio Chiarenza risponde al sindaco Lacchiana: “del suo operato dovrà risponderà alle autorità competenti”
Non si è fatta attendere la risposta dell’ex presidente del consiglio di Aidone, Nuccio Chiarenza, alle accuse rivoltegli dal sindaco Enzo Lacchiana. “Mi vedo costretto a rispondere – afferma Chiarenza in un articolo apparso oggi sul quotidiano La Sicilia – perché ritengo di aver subito un attacco personale e non politico. Le nostre storie personali parlano di un professionista affermato e di un mestierante della politica che non svolge altre attività e non percepisce altro reddito che quello proveniente dal suo incarico da sindaco”.
Sono offese gravi quelle che volano fra i due politici una volta alleati e che rischiano di avere strascichi legali anche per l’accusa rivolta all’ex presidente del consiglio di essere manovrato da “consulenti occulti” dal parte del sindaco che , dallo stesso Chiarenza, viene accusato di elargire compensi “occulti” ad alcuni suoi esperti e di varie irregolarità nella gestione.
“Di questo e di altro , a tempo debito – afferma Chiarenza nell’articolo pubblicato da quotidiano -il sindaco verrà a chiamato a rispondere alle autorità competenti”.
Come si vede i toni sono più che accesi e come al solito la nostra testata è pronta a raccogliere le dichiarazione delle parti e di chi abbia qualcosa da dire in merito.
(nella foto al centro il dott. Nuccio Chiarenza)