Enna, la Cassa Edile Distribuisce il Vestiario agli Operai
La Cassa Scuola Edile CPT di Enna ha annunciato la distribuzione degli abiti da lavoro per gli operai a tutte le imprese della provincia, come previsto dall’ultimo accordo integrativo provinciale di lavoro. La decisione, comunicata dal Comitato di Presidenza dell’Ente, mira a sostenere le imprese associate, evidenziando la sensibilità e l’attenzione dell’ente verso i lavoratori e le aziende stesse, sotto la guida del presidente Gaetano Debole.
Le Modalità di Consegna
La distribuzione dei capi – giubbini e t-shirt per la stagione invernale – sarà effettuata presso la sede della Cassa Edile, situata nella contrada Misericordia a Enna. Gli articoli saranno consegnati direttamente alle imprese aventi diritto al vestiario per i dipendenti impegnati nei cantieri della zona.
Requisiti e Tempistiche
L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese che abbiano iscritti all’ente lavoratori attivi nel periodo compreso tra ottobre 2023 e giugno 2024, con un minimo di 200 ore di lavoro registrate. Per facilitare le operazioni di ritiro, la Cassa Edile ha previsto l’invio di una comunicazione alle imprese beneficiarie, contenente le date e gli orari di ritiro del kit, per ottimizzare la logistica e garantire un servizio rapido ed efficiente.