La partita di calcio a 5 tra Gear Piazza Armerina e Sammichele 1992 si conclude in parità
La partita di calcio a 5 tra Gear e Sammichele si è conclusa con un emozionante pareggio per 2-2. L’incontro di oggi pomeriggio è stato caratterizzato da un susseguirsi di azioni salienti che hanno visto entrambe le squadre lottare per la vittoria fino all’ultimo respiro.
La partita è iniziata con ritmi equilibrati, con le prime occasioni create da entrambi i team ma senza concretizzazioni in gol. La Gear ha avuto una prima opportunità con un tiro a lato di Russo, seguita da un’occasione simile per il Sammichele. Il gioco è rimasto bilanciato nei primi minuti, con poche occasioni da una parte e dall’altra e diverse parate significative da parte dei portieri ospiti.
La tensione in campo è cresciuta con il passare dei minuti, fino al gol del Sammichele a cinque minuti dalla fine del primo tempo, che ha spezzato l’equilibrio. Il raddoppio del Sammichele ha portato il punteggio a 2-0, ma la Gear ha risposto con un gol di Tamburella, chiudendo il primo tempo sul 1-2.
Nel secondo tempo, la Gear ha cercato disperatamente il gol del pareggio, creando numerose occasioni ma trovandosi più volte negata dalla bravura del portiere ospite. La svolta è arrivata con una punizione magistrale di Tamurella, che ha portato il punteggio in parità a pochi minuti dalla fine.
Il finale di partita è stato palpitante, con la Gear Piazza Armerina che ha sfiorato la vittoria nell’ultimo secondo con un tiro di Barroso, ma il portiere del Sammichele ha negato loro la gioia del gol. La partita si è conclusa con un pareggio che premia gli sforzi di entrambe le squadre, dopo un incontro giocato con intensità e passione fino all’ultimo secondo.