Coordinamento provinciale Mpa di Enna: congresso provinciale e nuove nomine
Si è riunito il Coordinamento Provinciale del Movimento per le Autonomie (Mpa) di Enna alla presenza del fondatore del movimento, Raffaele Lombardo, e dell’assessore regionale Roberto Di Mauro.
Temi discussi e politica regionale:
Nel corso dell’incontro sono stati trattati i temi dell’organizzazione politica del movimento in vista del Congresso Provinciale che si terrà a fine marzo. L’assessore Di Mauro ha illustrato la politica regionale in materia di rifiuti e di energia, aprendo un vivace dibattito tra i presenti.
Nuove nomine:
Al termine della riunione, Francesco Comito, capogruppo del Mpa al Comune di Enna, e Maria Greco, sindaco di Agira, sono stati nominati portavoce del movimento. Il ruolo di coordinatore provinciale è stato assunto da Raffaele Lombardo. Il Congresso Provinciale di fine marzo sarà l’occasione per il Mpa di Enna di definire le linee programmatiche per il futuro e di eleggere il nuovo segretario provinciale. “Sono soddisfatto del lavoro svolto dal Coordinamento Provinciale e dell’entusiasmo che si respira all’interno del movimento. Il Mpa è pronto a giocare un ruolo da protagonista nel panorama politico ennese.”