Il sindaco Nino Cammarata :”ci guiderà nel governo di questa Città un grande senso di responsabilità”. Domenica il comizio
Il sindaco Nino Cammarata ringrazierà la Città di Piazza Armerina. Lo farà Domenica sera alle ore 21 in piazza ex piazzale Duilio. Nell’occasione presenterà alla cittadinanza la sua squadra di governo il suo progetto rivolgendosi a tutta la Città e a tutti i suoi concittadini. «Domenica sera –esordisce il sindaco Nino Cammarata – sarà il punto di partenza per un lungo cammino che da qui a cinque anni, speriamo, porterà quel rinnovamento nel gestire la cosa pubblica che ci siamo ripromessi. Questo è il momento della svolta.
La nostra Città – continua il Sindaco – ci ha scelto per questo. Scelte coraggiose che siamo pronti a fare solo ed esclusivamente per dell’interesse non di questo o quel gruppo di potere ma per l’intera Città. Siamo consapevoli – conclude il sindaco Cammarata -dell’impegno che la nostra Comunità ci ha affidato e vi assicuro che l’impegno a cui è chiamata la mia squadra di governo sarà accompagnato da un grande senso di responsabilità e di maturità che ci guiderà nel governo di questa Città senza settarismi e pregiudizi di sorta. Siamo state eletti per rappresentare tutta la Città ed è quello che faremo».