Il comune comunica.
Assessorato del Comune di Piazza Armerina: Iniziati i lavori di diserbamento delle pareti verticali in città per ridurre il rischio di allergie stagionali
L’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Piazza Armerina annuncia di aver avviato i lavori di diserbamento delle pareti verticali in città, al fine di ridurre il rischio di allergie tipiche di questo periodo dell’anno. Un’attenzione particolare sarà rivolta all’eliminazione di piante infestanti e allergeniche che crescono sulle mura e le facciate degli edifici.
Il progetto, commissionato alla ditta “Collodoro”, prevede interventi mirati ed ecocompatibili per assicurare la salvaguardia dell’ambiente e il benessere dei cittadini, evitando l’uso di prodotti chimici dannosi.
Le foto a corredo mostrano i risultati ottenuti sui muri ripuliti, testimonianza dell’efficacia del lavoro svolto finora e della dedizione dell’amministrazione Cammarata e dell’assessorato ai LL.PP. , come sempre, verso il decoro della città. L’Assessorato del Comune di Piazza Armerina ringrazia la ditta “Collodoro” per l’impegno e la professionalità dimostrati.