Enna – Raccolta solidale di alimenti a cura dell’associazione GentediDomani
Non si ferma la solidarietà e anche quest’anno si è svolta con successo la raccolta solidale di alimenti organizzata dall’associazione di volontariato “GentediDomani”. Sono stati donati circa 250 kg di alimenti, prodotti a lunga conservazione che saranno consegnati nei prossimi giorni al parroco della Chiesa di Sant’Anna don Giuseppe Fausciana, che provvederà a metterli a disposizione delle famiglie bisognose della comunità ennese.
“Vogliamo ogni anno dare il nostro contributo, seppur minimo, alle necessità delle famiglie bisognose della nostra città – il commento del presidente dell’associazione GentediDomani Giuseppe Pappalardo – in particolare in questo momento di forte crisi economica. Ringrazio a nome mio e dell’associazione che rappresento tutti coloro i quali hanno voluto dare il proprio contributo a questa raccolta solidale – prosegue Pappalardo – contribuendo ognuno secondo le proprie possibilità”.
Durante la raccolta alimentare, che si è svolta presso il punto vendita Decò di Enna Alta, è intervenuta Marisol Montana, Miss SuperConveniente, fascia sponsorizzata da Decò all’interno de “La Scala della Moda”, accompagnata dal direttore artistico del concorso di bellezza Joselito Pappalardo.