Confartigianato Imprese Enna, musica e animazione per le vie del Centro
La Confartigianato Imprese Enna, in collaborazione con “Animazione Il Delfino”, ha voluto porgere a cittadini ed esercenti i propri auguri scendendo in strada, nella giornata di lunedì 20 dicembre, accompagnata da un duo di musicisti che sulle note dei motivi natalizi tradizionali hanno allietato le strade di Enna e Piazza Armerina.
L’evento itinerante ha avuto inizio alle ore 16:00 a Piazza Armerina per poi spostarsi nel capoluogo di Provincia dove è proseguito per le vie del Centro Storico sino alle 20:00. “I nostri Auguri abbiamo voluto porgerli di persona ed abbiamo deciso di farlo insieme ai bambini, tra cui anche i nostri figli. Non soltanto perché ci è sembrato essere il modo migliore per dimostrare che Confartigianato è presente nel senso più stretto del termine, ma per far comprendere a chi non conosce la nostra realtà come e da chi essa è composta. Imprenditori, donne ed uomini, madri e padri di famiglia che quotidianamente oltre a condurre le proprie vite, pensano agli interessi di tutta la comunità”. Questo il commento a margine dell’evento del Presidente Provinciale della Confartigianato Imprese Enna Peter Barreca.
A fargli da eco il vicepresidente, il Vicario Pierpaolo Tirrito: “Un’esperienza unica, tramite cui abbiamo potuto non soltanto trascorrere del tempo in allegria, ma porgere i nostri auguri a numerose Imprese del territorio. Abbiamo visto volti sorridenti, soddisfazione e tanta gioia. Era questo il nostro obbiettivo e crediamo di averlo centrato. Di questo non possiamo che esserne orgogliosi”.