A Caltanissetta il 22 aprile assemblea dei Testimoni di Geova
“Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo” è il tema dell’assemblea che i testimoni di Geova provenienti da: Barrafranca, Caltanissetta, Enna, Palagonia, Piazza Armerina, Petralia Soprana, Ramacca, San Cataldo e Scordia, terranno domenica 22 aprile 2018 presso la Sala Assemblee di Caltanissetta in contrada Canicassè – Casale.
Il programma del mattino prevede che alle ore 11,35 venga pronunciato un discorso sul valore del battesimo cristiano e sull’importanza di rafforzare la propria relazione con Dio nel corso della vita, cui seguirà il battesimo in acqua per immersione completa dei nuovi Testimoni.
Alle ore 14:55 sarà pronunciato invece il discorso conclusivo dal tema: “Amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amato Gesù” nel quale verrà spiegato come ubbidire al comando di Gesù di mostrare amore al prossimo.
Sul sito ufficiale www.jw.org/it/pubblicazioni/ è possibile prendere visione e scaricare il programma completo dell’assemblea.
Il programma inizierà alle 9:40 e terminerà alle 15:55, l’ingresso è libero e non si fanno collette.
L’assemblea fa parte del programma mondiale di istruzione biblica gratuita che i Testimoni di Geova compiono in 240 paesi.
Qualche dato sui Testimoni di Geova nel mondo:
240: i paesi in cui sono attivi i Testimoni di Geova
8.457.107: i Testimoni a livello mondiale
10.071.524: gli studi o corsi biblici a domicilio tenuti gratuitamente
20.175.477: i presenti all’annuale Commemorazione della morte di Cristo
120.053: le congregazioni in tutto il mondo