Fratelli d’Italia: eletti i presidenti dei circoli di Enna, Leonforte, Villarosa e Aidone

Fratelli d’Italia continua a rafforzare la propria presenza nella provincia di Enna con l’elezione dei presidenti di quattro circoli locali. A Enna è stato scelto Fabio Arangio, a Leonforte Valeria Mazzola, a Villarosa Mirko Gioia e ad Aidone Roberto Franchino. Le nomine sono avvenute nell’ambito dei congressi di circolo, occasione di confronto politico e organizzativo per il partito.
Unità e confronto nel centrodestra
Alla chiusura del congresso di Enna, il presidente provinciale di FDI e sindaco di Piazza Armerina, Nino Cammarata, ha sottolineato l’importanza del dialogo tra le forze politiche: «È stato un pomeriggio di confronto – anche con le altre forze politiche, che ringraziamo per la loro presenza. È stato ribadito da tutti gli intervenuti lo spirito unitario che il centrodestra ha il dovere di ritrovare in provincia».
Partecipazione e supporto politico
I congressi hanno visto la presenza di importanti esponenti del partito, tra cui l’Europarlamentare Ruggero Razza, la deputata nazionale Eliana Longi, il capogruppo all’ARS Giorgio Assenza e il deputato regionale Totò Scuvera. La riorganizzazione del partito è stata caratterizzata da una partecipazione numerosa e attiva, segnale di un crescente interesse per il progetto politico di FDI nella provincia ennese.
Obiettivi e futuro per Fratelli d’Italia
«I nuovi coordinatori sono persone conosciute, stimate e impegnate, nelle loro professioni e nel sociale – ha dichiarato il presidente Cammarata –. Usciamo da queste kermesse politiche rafforzati e convinti sempre più della bontà del percorso che abbiamo intrapreso. Saranno anni molto importanti per il nostro territorio e noi di Fratelli d’Italia, a Enna come a Palermo, Roma e Bruxelles, crediamo in un futuro di crescita economica e sociale all’insegna dei nostri valori».