StartNews

logo
Casino Mostra più informazioni
Casino Mostra più informazioni
logo
Animazione Settembre 2024 Mostra più informazioni

Enna: avviata la raccolta delle istanze per i danni causati dagli eventi atmosferici

Enna: avviata la raccolta delle istanze per i danni causati dagli eventi atmosferici

Il Comune di Enna ha annunciato che i cittadini e le attività produttive colpite dagli eventi atmosferici dello scorso 17 gennaio possono presentare istanza per ottenere contributi. L’iniziativa è volta a censire i danni subiti e a fornire un primo sostegno economico alle persone e alle imprese danneggiate.

Modalità di presentazione

Le istanze devono essere presentate entro cinque giorni dalla pubblicazione dell’avviso, utilizzando una delle seguenti modalità: invio tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.enna.it o consegna presso l’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura.

Procedura e informazioni utili

Le segnalazioni raccolte saranno trasmesse al Dipartimento Regionale della Protezione Civile per l’istruttoria. È possibile ottenere maggiori informazioni contattando i numeri 0935/40451 o 331/7598139. La modulistica necessaria è scaricabile sul sito ufficiale del Comune di Enna, all’indirizzo dedicato: [Comune di Enna ]

Un aiuto per ripartire

L’iniziativa rappresenta un passo importante per supportare la comunità locale e contribuire al ripristino delle attività economiche colpite dal maltempo. La tempestività nella presentazione delle istanze è fondamentale per garantire una rapida risposta alle necessità dei cittadini.

«Home

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi