Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la seconda esposizione del progetto Sicily Wine. Il Progetto è stato reso possibile grazie al sostegno del PSR Sicilia 2014/2022, SOTTOMISURA 3.2 – Sostegno per attività di informazione e promozione svolte da associazioni di produttori nel mercato interno” – Bando DDG 388 del 9.02.2023.
L’ATS Sicily Wine parteciperà dal 24 al 26 Maggio al “Ro-Wine” a Bucarest, la famosa Fiera Internazionale dei vini di Romania per promuovere i prodotti di qualità siciliani.
Nell’occasione sarà possibile degustare gli eccellenti vini certificati per valutare le caratteristiche salienti e la loro bontà. La “mission” del progetto è quella di dare notorietà alle produzioni valorizzando i prodotti di qualità siciliani.
Il 25 Maggio 2024 è previsto un “wokshop session”, presso la location Fratelli Studios, strada Glodeni nr. 1-3, Sector 2, București, România.
Il workshop si sostanzia in una sessione di 𝗧𝗮𝘀𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗦𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻 𝗪𝗶𝗻𝗲 con la finalità di promuovere i prodotti di qualità siciliani. Gli esperti presenteranno le puculiarità e le principali caratteristiche dei vini siciliani certificati in particolare 𝗡𝗲𝗿𝗼 𝗱’𝗔𝘃𝗼𝗹𝗮 𝗗.𝗢.𝗖. 𝗲 𝗚𝗿𝗶𝗹𝗹𝗼 𝗗.𝗢.𝗖.
Nell’occasione sarà possibile degustare gli eccellenti vini dei produttori siciliani e sondare con mano la loro ospitalità e professionalità.
La “mission” del progetto è quella di promuovere i vini di qualità Siciliani, valorizzando l’eccellente produzione Siciliana.
Gli appuntamenti rivolti alla promozione dei prodotti di qualità Siciliani proseguiranno con la partecipazione ad altri eventi del settore di caratura internazionale.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine social: