Piazza Armerina – I consiglieri comunali di maggioranza: “con l’assessore Arancio l’inizio di un nuovo percorso politico-amministrativo”
L’ingresso di Concetto Arancio nell’amministrazione segna l’inizio di un nuovo percorso politico-amministrativo, caratterizzato da un ampliamento della coalizione a sostegno del governo Cammarata. Le deleghe assegnate a Arancio, di grande rilevanza strategica, sono motivo di ottimismo per il futuro della gestione cittadina. A sostenerlo sono i consiglieri comunali che appoggiano l’attuale amministrazione guidata dal Sindaco Cammarata.
Questo il comunicato integrale inviato dai consiglieri comunali .
“Accogliamo positivamente l’ingresso in amministrazione di Concetto Arancio, la cui esperienza siamo certi contribuirà a rafforzare l’azione di governo.È indubbio che negli ultimi anni le posizioni siano state differenti, a volte aspre, certamente nella forma ancor più che nella sostanza. Ricordiamo che l’allora consigliere Arancio, venne voluto dalla maggioranza Cammarata vice presidente del consiglio comunale e come lo stesso votò il piano di riequilibrio economico finanziario, in quella fase, per scongiurare un dissesto che poi si rese inevitabile.È altrettanto innegabile che Arancio nei momenti decisivi per la vita politica della città abbia fatto scelte nette e di campo, nonostante pressioni e lusinghe sostenendo scelte di vero cambiamento che potessero dare un altro passo alla città, sostenendo Nino Cammarata e l’intera compagine, come in fase di ballottaggio anche alle ultime amministrative. Avviamo un nuovo percorso politico amministrativo che vede un allargamento della compagine a sostegno dell’amministrazione Cammarata e che siamo certi opererà bene anche in relazione alle deleghe assegnate, di grande importanza e strategiche per la città. Auguriamo a Concetto Arancio e all’amministrazione tutta un buon lavoro”.I consiglieri comunaliFlavia VagoneRoberta OrlandoDebora ZanerolliVincenzo PafumiDino VulloEttore MessinaGiuseppe BerrettaGiada Sarda