Piazza Armerina – Laura Morante in scena al teatro Garibaldi in “Notte di sfoglorante tenebra”
Il Teatro Garibaldi si appresta ad accogliere una serata di profonda introspezione artistica. Mercoledì 27 Marzo, alle ore 21:00, Laura Morante salirà sul palco per la “Notte di Sfolgorante Tenebra”, un evento che promette di essere un’esperienza culturale di grande impatto. Sarà una performance dove la prosa e la musica si fonderanno per dare vita a un momento unico. Laura Morante, celebre voce recitante, sarà accompagnata dai talenti musicali di Davide Alogna al violino e Luca Provenzani al violoncello. La regia dell’evento è stata affidata a Daniele Costantini, con testi originali della stessa Morante.
Il repertorio musicale spazierà tra le composizioni di Johann Sebastian Bach, Reinhold Gliere, Maurice Ravel, e George Friedrich Handel/Johann Halvorsen, promettendo così un accompagnamento sonoro di altissimo livello. Il coordinamento artistico e la distribuzione sono curati da Elena Marazzita, con la produzione di AIDA Studio. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 348 7725577 o 0935 684104. Il costo del biglietto è fissato a 30,00€.
Con il patrocinio della Città di Piazza Armerina e dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo, per la rassegna Nazionale coordinata da Turi Amore.