Il sindaco di Piazza Armerina, Nino Cammarata, saluta e ringrazia il Questore Corrado Basile
Con queste parole il sindaco di Piazza Armerina Nino Cammarata ringrazia il Questore Basile che da oggi lascia il suo posto di lavoro per raggiunti limiti d’età. Questo il messaggio del Sindaco.
È con profonda gratitudine che porgo il mio personale saluto e quello dell’amministrazione comunale al Questore della Provincia di Enna e Dirigente Superiore della Polizia di Stato, dottor Corrado Basile, che da oggi ufficialmente sarà in quiescenza.
Desidero inviare un caloroso saluto e un sentito ringraziamento al dottor Basile per l’encomiabile lavoro svolto sul territorio, per la vicinanza e per la grande sensibilità verso noi amministratori. La sua leadership e impegno hanno contribuito in modo significativo a garantire la sicurezza e il benessere dei nostri cittadini.Il mio saluto e ringraziamento a tutti gli uomini della Polizia di Stato che in uno alla forze dell’ordine del territorio garantiscono la nostra sicurezza quotidianamente.
Non posso che rivolgere il mio saluto di benvenuto al neo questore di Enna, dott.Salvatore Fazzino, augurando ad egli e alla Polizia di Stato un buon lavoro.