Aggiornamento. Oggi sospensione dell’erogazione idrica a Piazza Armerina ed in altri comuni della provincia
AGGIORNAMENTO
La Società Acquaenna S.C.P.A. con la presente informa, per opportuna conoscenza, che la Società Siciliacque, ha comunicato per le vie brevi, che ha dovuto anticipare l’interruzione dell’erogazione idrica dall’acquedotto Ancipa Basso, per consentire l’intervento urgente ed indifferibile di riparazione della condotta idrica sita lungo S.S. 121 nei pressi della Villa Gussio, in territorio di Leonforte.
Per tale ragione, dalle ore 09.00 di oggi 25/02/2024 e per le successive 48 ore circa, verrà sospesa l’erogazione idrica negli abitati dei Comuni di Agira, Aidone, Assoro – Fraz. di San Giorgio, Barrafranca Calascibetta, Enna, Gagliano C.to, Nissoria, Piazza Armerina, Valguarnera Caropepe, Villarosa e Area Industriale del Dittaino.
Lunedì è prevista la sospensione dell’erogazione idrica a Piazza Armerina ed in altri comuni della provincia come informa un comunicato di Acquaenna.
Questo il comunicato di AcquaEnna
Con la presente si informa, per opportuna conoscenza, che la Società Siciliacque, ha comunicato per le vie brevi, l’interruzione dell’erogazione idrica dall’acquedotto Ancipa Basso, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento urgente ed indifferibile di riparazione lungo la condotta idrica sita lungo S.S. 121 nei pressi della Villa Gussio, in territorio di Leonforte.
Per tale ragione, dalle ore 07.00 del 26/02/2024 e per le successive 48 ore circa, verrà sospesa l’erogazione idrica negli abitati dei Comuni di Agira, Aidone, Assoro – Fraz. di San Giorgio, Barrafranca Calascibetta, Enna, Gagliano C.to, Nissoria, Piazza Armerina, Valguarnera Caropepe, Villarosa e Area Industriale del Dittaino.