Piazza Armerina – “Chi troppo vuole nulla stringe”, ritorna il teatro di Turi e Federica Amore
L’evento teatrale “Chi troppo vuole nulla stringe”, scritto da D. Consoli e diretto da Claudio Jacobello, promette di essere un’esperienza imperdibile per gli appassionati di teatro. Questo spettacolo è presentato da Turi e Federica Amore e vede la partecipazione di Mirella Petralia, Claudio Jacobello, Adele Ferlito, Martina Laudani e Luca Micci. Ambientato nel suggestivo Teatro Garibaldi di Piazza Armerina, lo spettacolo si terrà Sabato 2 Dicembre alle 21:00 e Domenica 3 Dicembre alle 17:30. Questa rappresentazione teatrale promette di coinvolgere il pubblico con una storia che, come suggerisce il titolo, esplorerà i temi dell’ambizione e delle conseguenze che possono derivare dal desiderare troppo, sempre filtrato dalla chiave comica a cui ci ha abituato da sempre la famiglia Amore .
Il costo del biglietto intero è di €20,00, con un prezzo ridotto di €15,00, rendendo l’evento accessibile a un ampio pubblico. Lo spettacolo vede il patrocinio della Città di Piazza Armerina e dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo e il contributo di sponsor come Aristeia Farmaceutici e 4Occhi Ottico. Per informazioni e prenotazioni, il pubblico può contattare i numeri 348 7725577 o 0935 684104.
Con una scenografia di Aurora Sardo e luci di Giovanni Urzi, questo evento non è solo una rappresentazione teatrale, ma un’esperienza culturale arricchente che riflette l’impegno della Nuova Compagnia Sipario per la stagione teatrale 2017-2018.