Da stasera 1 novembre doppia programmazione al cinema Garibaldi di Piazza Armerina.
Ore 17,00
“ME CONTRO TE – Vacanze in Transilvania”
è un film italiano del 2023, diretto da Gianluca Leuzzi. La durata del film è di 69 minuti e rientra nei generi commedia e avventura.
Il film fa parte di una saga, essendo il quinto capitolo, e segue i personaggi di Me Contro Te in una nuova avventura dopo il successo dei primi quattro film L’ambientazione in Transilvania fornisce un contesto dark e avventuroso, con una trama che si intreccia con elementi fantastici e comici. L’obiettivo malvagio dei nemici è quello di oscurare il Sole utilizzando un prezioso diamante delle paure, per rendere la Terra un posto buio e desolato.
Ore 19,00 – 21.30
C’E’ ANCORA DOMANI
è un film italiano del 2023 diretto e interpretato da Paola Cortellesi e segna il suo debutto come regista. Il film ha una durata di 118 minuti e rientra nei generi commedia e drammatico.
La storia si svolge a Roma nel maggio del 1946, periodo in cui l’Italia si sta preparando per il referendum istituzionale e l’elezione dell’Assemblea Costituente, che rappresentano le prime consultazioni nazionali in cui anche le donne possono votare.