Meteo Piazza Armerina : inizio settimana variabile e temperature gelide.
Sarà un inizio settimana gelido soprattutto nelle ore notturne e nelle prime ore del mattino. Il termometro scenderà sotto la soglia dei 0°C a causa di correnti gelide provenienti da est.
Bassa la possibilità di qualche precipitazione sul nostro territorio, se ci saranno dei sconfinamenti potrebbe arrivare qualche nevicate nelle ore più fredde della giornata.
Lunedì 7 Marzo sarà una giornata prevalentemente nuvolosa, i venti saranno deboli non sono previste precipitazioni.
🌡️Temperature : saranno gelide la notte, gradevoli nelle ore centrali della giornata, la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima 0°C.
Martedì 8 Marzo : sarà una giornata prevalentemente nuvolosa con la possibilità di qualche fenomeno associato a qualche breve nevicata nelle ore più fredde se ci saranno degli sconfinamenti da nord. I venti saranno tra il debole e moderato.
🌡️Temperature : la massima registrata sarà di 11°C, la minima – 1°C.
Mercoledì 9 Marzo : sarà una giornata prevalentemente nuvolosa i venti saranno deboli.
🌡️Temperature : la massima registrata sarà di 7°C, la minima – 1°C.
Attenzione in periferia la temperatura crollerà al di sotto dello zero anche di 3-4 gradi rispetto al centro abitato, seguite gli aggiornamenti nella pagina centro meteorologico Piazza Armerina.
ANALISI METEO PIAZZA ARMERINA : MESE DI FEBBRAIO
Il mese di Febbraio è stato sterile a livello di precipitazioni.
La temperatura più alta registrata in città è stata di 20°C il 18 Febbraio, mentre la temperatura più bassa registra è stata di – 3°C il 18 Febbraio. Mentre in periferia nella zona più fredda della città la temperatura massima registrata è stata di 19.9°C il 18 Febbraio, mentre la più bassa è stata registrata di – 5°C il 25 Febbraio.
A cura di
David Cartarrasa
Segui la mia pagina su Facebook