Confartigianato Imprese Enna, incontro urgente con Acquaenna: “Calmierare i prezzi”
La Confartigianato Imprese Enna ha richiesto alla società Acquaenna un urgente incontro formale al fine di creare un servizio di supporto e fornitura a favore delle Imprese. Una proposta nata anche all’esito delle frequenti interruzioni dell’erogazione idrica registratasi nell’ultimo periodo nell’ex provincia di Enna.
Circostanza che ha comportato serie difficoltà a carico delle Imprese del territorio ed in particolare alle aziende operanti nel settore della ristorazione e della trasformazione alimentare. Criticità, peraltro, amplificate dal periodo in cui si sono verificate, ossia a ridosso delle festività e nei fine settimana allorquando si registra il maggior afflusso di utenza.
Il Presidente provinciale della categoria Alimentaristi della Confartigianato Imprese Enna, Luigi Mascaro – firmatario della richiesta- ha spiegato gli intenti dell’Associazione. “Abbiamo richiesto alla società Acquaenna un incontro che vuole raggiungere quale risultato quello di avviare un percorso di confronto finalizzato a valutare la possibilità di creare un servizio di supporto e di fornitura a favore delle Imprese a mezzo del quale vengano riconosciuti prezzi calmierati in coincidenza delle interruzioni idriche”. Richiesta che aggiunge il Presidente di Categoria Mascaro vuole scongiurare un ulteriore danno economico alle Imprese già vessate ormai da anni dalla pandemia.