Michele Schillaci, attuale assessore del Comune di Cerami, è stato nominato coordinatore politico provinciale della Lega dall’on. Nino Minardo. Per Schillaci tale nomina arriva dopo aver ricoperto il ruolo di commissario provinciale della Lega Giovani e quindi una importante militanza nel Partito. Inoltre, vista la giovane età di Schillaci, con tale nomina, la Lega ha sicuramente deciso di puntare sui Giovani e sugli amministratori locali.
A tal proposito dichiara Schillaci: “Ringrazio l’on. Minardo e il sindaco Carrà per il privilegio e la fiducia che mi concedono chiamandomi a questo delicato ruolo politico per la provincia di Enna.
Da militante giovanile e amministratore locale, farò il massimo per onorare al meglio l’incarico a me affidato.
Sarà dovere mio e di Giuseppe Savoca valorizzare le risorse di un territorio straordinario, troppo spesso dimenticato e privo di riferimenti”.
Savoca dichiara: “Sono lieto di continuare il mio lavoro di costruzione del movimento in provincia con Michele, giovane e dinamico amministratore, che saprà certamente spingere l’acceleratore verso le grandi sfide che ci attendono.”