Confartgianato Imprese Enna: il Presidente della categoria Alimentazione scrive ai colleghi
Il Presidente provinciale della categoria Alimentazione di Confartigianato Imprese Enna , Luigi Mascaro, ristoratore ennese, in un momento di emergenza sanitaria scrive agli imprenditori del settore ed agli amici e colleghi commercianti ed artigiani tutti, dichiarando:
In questo difficile momento che noi tutti stiamo attraversando voglio, con questa lettera, farvi sentire la mia vicinanza. Volevo assicurarvi che la nostra Associazione, a tutti i livelli, è stata ed è lì a cercare di difendere i diritti di tutte le categorie rappresentate, tenendo costantemente aggiornati gli organi territoriali su quanto accade e su quanto si sta facendo per ottenere la tutela delle nostre piccole imprese . E’ chiaro che ogni decisione, che piaccia o no, viene alla fine adottata dagli organi di governo nazionali o probabilmente, europei.
La crisi è ormai un dato di fatto ed il Covid-19 ha dato il colpo di grazia ad una, di certo non floridissima, realtà economica territoriale. La categoria che ho l’onore di rappresentare e che include bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, ecc… accanto a quella delle attività alberghiere ed extralberghiere, è senza dubbio la più colpita e spera ormai nel tanto agognato boom economico.
Tutti ci aspettiamo un grande aiuto e ci auguriamo che lo Stato faccia molto di più di quello che ha deciso di fare in termini di sviluppo economico fin’ora. La Confartigianato lavora senza sosta e rimane punto di riferimento per molti, anzi colgo l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti e la giunta per l’instancabile attività che stanno svolgendo. I progetti, gli eventi e le manifestazioni che avevamo già calendarizzato sono solo posticipati, in quanto non compatibili con le disposizioni che si sono susseguite nei vari decreti emanati dal governo.
Auguro a tutti noi di riprendere presto le nostre attività lavorative e quotidiane. Buona Pasqua, Luigi Mascaro.