ASP Enna. Molte le prenotazioni effettuate tramite WEB CUP
A distanza di poco più di un mese dalla presentazione del WEB CUP, il sistema di prenotazione on line realizzato dall’ASP di Enna, è possibile trarre il primo bilancio in merito al suo utilizzo da parte dei cittadini. Circa seicento sono state finora le prenotazioni effettuate da ogni parte della provincia ennese per le molteplici prestazioni specialistiche prenotabili on line accedendo al sito www.asp.enna.it
La fase di avvio sperimentale ha consentito di indivuare alcune criticità in fase di superamento. Il sistema, intuitivo e agevole per l’utente, permette ulteriori operazioni come il riepilogo delle prenotazioni, l’offerta sanitaria per specialista e struttura, il quadro aggiornato delle disponibilità. Il cittadino che accede, pertanto, ha tutte le informazioni in tempo reale sulla prestazione richiesta e prenota in base alle proprie esigenze. Possibile disdire, consultare la lista di attesa per singola specialità e conoscere l’importo del ticket.
Per accedere, occorre digitare codice fiscale e numero tessera sanitaria, per prenotare la ricetta rilasciata dal medico prescrittore.