Valguarnera – L’amministrazione Draià: entro il 2020 tutto il personale precario verrà stabilizzato
COMUNICATO STAMPA
Oggi l’amministrazione Draià a Valguarnera ha approvato un atto importantissimo che farà storia. Entro il 2020 tutto il personale precario verrà stabilizzato. Quest’anno chiuderemo con la Stabilizzazione dei B ed l’avvio del Concorso dei C.
Abbiamo portato avanti questo obiettivo all’interno di un percorso di riorganizzazione della macchina amministrativa e a differenza di chi lo ha promesso per vent’anni noi siamo riusciti a dare stabilità ai lavoratori precari che ormai erano diventati una parte fondamentale del personale.
Questo per l’amministrazione è un grande risultato e una grande soddisfazione anche perché dimostra che che il nostro ente è economicamente saldo, visto che uno dei requisiti fondamentali per la stabilizzazione è la stabilità dell’Ente ed è una risposta a coloro che ancora oggi mettono voci di problemi economici tentando di far passare un falso messaggio. Valguarnera è oggi, a differenza di molte città siciliane, un comune con una struttura economica finanziaria solida e deve essere un vanto non solo della mia amministrazione ma dell’intera comunità che mi onoro di rappresentare rappresentare.
IL SINDACO DI VALGUARNERA
Francesca Draià