Salvatore Cancare’ (Forza Italia): “In solo due mesi importanti risultati per l’amministrazione Cammarata”
Comunicato COMMISSARIO FORZA ITALIA SALVATORE CANCARE’
In merito all’articolo da Voi pubblicato questa mattina voglio precisare che il finanziamento per la Piazza Armerina- Valguarnera – svincolo A19 è il risultato di un lavoro svolti in prima persona attraverso l’attivazione dei nostri referenti Regionali. Subito dopo la Visita del Santo Padre annuncio che vi sarà un incontro con l’assessore alle infrastrutture e alla mobilita’, Marco Falcone, a Piazza Armerina per illustrare meglio quanto si sta facendo.
In qualità di commissario locale di Forza Italia, in sinergia con tutta l’amministrazione Cammarata stiamo lavorando, con discrezione, come il Governatore Musumeci ci insegna, alle problematiche del nostro territorio, attraverso una stretta sinergia con i componenti del governo Regionale. Non stiamo facendo altro che realizzare il programma del Sindaco Cammarata presentato in campagna elettorale. L’aiuto del Governo Regionale e’ evidente. La partecipazione dell’assessore Pappalardo all’edizione di quest’anno del Palio dei Normanni, l’attenzione dell’Ass. Falcone per la Viabilità e il finanziamento dei 7 cantieri di Lavoro sono evidenti segni del rapporto fattivo esistente con i vertici politici e amministrativi regionali.
Voglio preannunciare che il lavoro svolto con la collaborazione del dipartimento di acqua e rifiuti del direttore Cocina ha prodotto un nuovo capitolato con la Tekra che consentira’ di far nascere a Piazza Armerina alcune isole ecologiche per la raccolta dei rifiuti differenziati nelle contrade che si trovano fuori dal perimetro urbano. Ci tengo a sottolineare, con orgoglio, che sono trascorsi solo due mesi dall’insediamento di questa amministrazione e gia’ si iniziano a raccogliere i primi risultati positivi.
Salvatore Cancarè
Commissario Forza Italia Piazza Armerina.
(nella foto l’assessore Marco Falcone davanti ad uno dei pilastri di un viadotto sulla SP4)