Piazza Armerina- Entro il 22 agosto scadono i termini per chiedere la gestione dei parcheggi custoditi durante la visita del Papa
AVVISO PUBBLICO per manifestazione di interesse per l’affidamento di gestione dell’area ex Siace da destinare a parcheggio temporaneo con oneri di sistemazione a carico del concessionario in occasione della visita di Sua Santità del 15 settembre 2018
Il Comune di Piazza Armerina, con deliberazione di Giunta Municipale n. 111 del 13/08/2018, in occasione della visita di Sua Santità Papa Francesco, ha fornito atto di indirizzo per l’affidamento di gestione dell’area ex Siace da destinare a parcheggio temporaneo e straordinario a pagamento con oneri di sistemazione a carico del concessionario per le giornate del 14, 15 e 16 Settembre 2018 per il miglioramento del servizio di accoglienza per i fedeli che giungeranno in città. La realizzazione e gestione degli stessi dovrà essere effettuata direttamente dal richiedente. Le modalità e le condizioni di partecipazione sono riportate nel’Avviso allegato.